Introduzione dell'articolo

Scritto da da admin su 17 Apr 2012 - 22:37

Un articolo di News Publisher è suddiviso in un testo introduttivo (che è il lead-in testo che state leggendo ora) e un corpo del testo articolo (che potete vedere cliccando sul titolo dell'articolo o dal link 'Leggi tutto'). Il teaser sarà generalmente una breve introduzione dell'articolo, ma se avete intenzione di pubblicare bollettini solo molto brevi, il teaser può contenere il progetto completo e il corpo dell'articolo può essere lasciato vuoto. Clicca sul titolo dell'articolo per maggiori informazioni sul modulo News publisher.

Maggiori informazioni sul modulo News Publisher

Stai leggendo il testo corpo dell'articolo (a partire dal 'Maggiori informazioni sul modulo News' il titolo qui sopra). Sia il teaser articolo e il corpo dell'articolo possono contenere collegamenti URL, immagini, mark-up (i tag HTML e, se avete il necessario ulteriore add-on installati, altri linguaggi di markup come BBCode) Potete saperne di più su News modulo leggendo la News Wiki Documentation [1].

Alcuni dettagli

News publisher admin image per controllare ciò che può essere incluso nei tag HTML in un articolo per formattare e valorizzarlo, l'amministratore del sito dovrebbe impostare i tag desiderati per lo stato di attivazione visitando il Centro Sicurezza [2]. Con il modulo News, è possibile usufruire del sistema di autorizzazioni Zikula per controllare chi ha accesso e a quali parti del modulo News. Può essere creato un gruppo moderatore, contenente gli utenti del sito registrati che possono aggiungere, modificare e cancellare articoli. Questo è solo un semplice esempio: il sistema di permessi di Zikula è sufficientemente flessibile per consentire di realizzare praticamente tutte le organizzazioni che si desidera

.

È possibile modificare o cancellare questo articolo introduttivo, cliccando sul link accanto al titolo dell'articolo, o potete visitare le pagine di News admin pages [3].

Links
  1. http://code.zikula.org/news/wiki#Documentation
  2. http://renit.it/index.php?module=SecurityCenter&type=admin&func=allowedhtml
  3. http://renit.it/index.php?module=Notizie&type=admin&func=view