Chi siamo

Ren It si occupa dello sviluppo di progetti di energia solare, eolica e da biomassa sia in Italia che all'estero.
Abbiamo sviluppato una rete di contatti con partner finanziari, industriali e locali che ci permette di focalizzare la nostra attenzione sulle migliori opportunità disponibili sul mercato.


Ren It ha stabilito partnership con player italiani ed internazionali:
  • Partnership finanziarie: Joint Venture con banche d'investimento internazionali ed istituti finanziari locali
  • Partnership strategiche con gruppi internazionali operanti nel settore delle energie rinnovabili e dei servizi di gestione ambientale
  • Partnership locali con sviluppatori e sub-appaltatori con una consolidata esperienza in Abruzzo, Molise, Puglia, Sardegna, Lazio e Campania

Ren It è associata ad un fondo di Venture Capital attivo nel settore dell'energia eolica, idroelettrica e nel waste-management nell'Europa dell'est, con cui sta sviluppando un parco eolico da 200MW.

 

Grazie ad un team interno di tecnici ed allo scambio diretto di informazioni con i nostri partner ed investitori, siamo in grado di individuare le migliori opportunità del mercato nel dinamico settore delle energie rinnovabili.

L'obiettivo di Ren It e' di massimizzare il proprio network industriale e finanziario per continuare ad avere accesso ad un flusso di operazioni della massima qualità.
Il network e le opportunità di investimento che Ren It considera sono collocate nel contesto pan-europeo.